La Polisportiva Campitello da il benvenuto ai nuovi acquisti, per la stagione 2024/25, l'attaccante Simone Anullo ed il difensore Riccardo Colalelli.
Anullo torna a far parte della famiglia rossoblù: "Dopo l'esperienza maturata ad Acquasparta rieccomi a Campitello dove sono cresciuto calcisticamente. Qui ho vinto tre campionati giovanili ed è una grande emozione indossare di nuovo questi colori"
Il classe 2000 è pronto a questa nuova avventura: "Sono molto motivato e carico per l'inizio della stagione e per affrontare un campionato importante e di livello."
Le caratteristiche dell'ex Amc98. "Sono un calciatore duttile sul fronte d'attacco: esterno o anche seconda punta. Mi piace saltare l'uomo, fornire assist ai compagni e ovviamente segnare."
Colalelli invece è un prodotto del vivaio della Ternana: "Mi ha colpito molto il progetto del Campitello. Nella passata stagione ho seguito i rossoblù nel torneo di Promozione, sono un ottimo gruppo. Inoltre mi fa piacere come la società punti fortemente sui giovani ed ogni anno, diversi ragazzi, entrano in pianta stabile in prima squadra."
Aspettative per la stagione: "Sono molto entusiasta di aver scelto la società del presidente Cristiano Castellani. Spero di dare il massimo, riuscendo a portare il più in alto possibile il club.
Le caratteristiche del classe 2003. "Sono un calciatore di spinta, che può giocare su entrambe le fasce, la mia prerogativa e quella di far segnare i compagni."
Scrivi commento