· 

La ciliegina sulla torta del mercato rossoblù è Jonatan Alessandro

La società del Campitello annuncia l’arrivo di Jonatan Alessandro, attaccante nell'ultima stagione a L'Aquila in Serie D.

 

Il progetto Campitello: "La società mi ha messo in condizione di fare questa scelta. Il primo approccio è stato subito positivo e ho preso la palla al balzo accettando il rossoblù, inoltre volevo avvicinarmi a Terni dove c'è la mia famiglia."

 

Tante le squadre in cui ha militato il classe 1987: Ternana, Catanzaro, Cosenza, Sporting Terni, Chieti, Sambenedettese, Campobasso, Avezzano, Pineto, Latina e L'Aquila tra Serie C e Serie D: "A Terni sono legatissimo. In diverse annate, quando ero nelle Fere, mi sono trasferito in prestito in altre società poi ho incominciato a fare il mio percorso da calciatore girovagando un po' per tutta l'Italia. Vorrei trasmettere ai miei nuovi compagni il bagaglio di esperienza raccolto in questi anni."

 

Obiettivi stagionali. "Disputeremo un campionato difficile ma dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto nella scorsa stagione ed ottenere qualcosa di più. Ci saranno diverse squadre pronte a primeggiare ed il Campitello sarà una di queste."

Scrivi commento

Commenti: 0